Appartamento in Vendita a Aprilia (LT)

Nel comprensorio "Colli del Sole", nel Comune di Aprilia e ben collegata con Albano, Genzano, Ariccia, e le maggiori arterie come Via Ardeatina, Via Nettunense e Via Pontina poco distante dall' Ospedale dei Castelli (NOC) proponiamo in vendita un meraviglioso appartamento posto al piano terra su unico livello di 170 mq e circondato da un ampio giardino.

L'appartamento è composto da un ampio portico d'ingresso, salone triplo con zona pranzo e zona salotto, grande cucina abitabile, disimpegno, camera matrimoniale con bagno finestrato con doccia, camera matrimoniale, cameretta e ulteriore bagno finestrato con doccia. 
L'immobile si trova in buone condizioni, ristrutturato, con infissi in PVC, persiane e portoncino blindati, aria condizionata.
Completa la proprietà il giardino perimetrale all'immobile di circa 1000 mq circa attrezzato con barbecue e gazebo e zona parcheggio.

Attualmente è un unico appartamento ma vista l’ampia metratura consente in base alle proprie esigenze di valutare e rivedere l’appartamento sia nella sua distribuzione, sia per un eventuale frazionamento in due unità abitative.

Codice: foscagno7
Contratto: Vendita Residenziale
Tipologia: Appartamento
Comune: Aprilia
Provincia: LT
Prezzo: 205.000,00 €
Mq: 208
Locali: 5
Num. Piani: -
Camere: 3
Bagni: 2
Balconi: -
Giardino: si
Cucina: abitabile
Piano: terra
Box: -
Impianto Riscaldamento: autonomo
Arredamento: no
Spese Condominiali: -
 

PrimoPiano Immobiliare - Corso Giacomo Matteotti 100, Albano Laziale (Rm)
Tel. +39 : 06 9321785 - Email: info@primopiano-immobiliare.it
www.primopiano-immobiliare.it